Bascialonga 2023

by Davide
SOLD OUT - TUTTO ESAURITO
Pro Loco Basciano APS, Via Del Monumento, 1 - 64030 - Basciano (TE)
Giugno 18, 2023, 9:00 am - 11:59 pm

La Bascialonga 2023 organizzata dalla Pro Loco di Basciano è una giornata tra natura, gastronomia teramana a km 0, musica e tanto divertimento.

La Bascialonga 2023 prenderà il via da Piazza Vittorio Emanuele, Basciano (TE), dalle ore 9.00 alle ore 10.30, nel centro storico del paese, per poi snodarsi lungo le strade di campagna tra prati, aziende agricole e luoghi di interesse storico culturale.

Il percorso prevede circa 10 km da percorrere a piedi o in bici in collina, con numerose tappe enogastronomiche, durante le quali si potranno degustare piatti tipici della tradizione abruzzese.

L'evento potrà essere rimandato o annullato in caso di grave maltempo o altre calamità naturali. In tal caso la Pro Loco di Basciano provvederà al rimborso delle eventuali quote versate nei modi e nei tempi che saranno in tal caso comunicati.

Profilati Spa     Di Camillo Serbatoi Srl      I Salumieri Di Castel Castagna      Sorrini Dolciaria Srl     Amato Il Fornaio